4uattro business
La gestione completa del ciclo attivo e passivo
OLTRE ALLA VERSIONE PRECEDENTE
BUSINESS approfondisce e dettaglia tutti gli aspetti commerciali della tua azienda: dall’offerta alla fattura.
L’offerta di vendita con possibilità di più versioni della stessa, duplicazione, invio automatico della mail ai destinatari codificati per competenza, e con la possibilità di personalizzare messaggio e destinatario.
Il ciclo dell’ offerta, se non viene confermata, si chiude con una notifica e relativa chiusura alla scadenza.
L’ordine di vendita può avere più versioni e può essere duplicato, può essere importato automaticamente dalle offerte, e consente la gestione nei differenti stati: bozza con scadenza, da confermare, confermato, non confermato e in pagamento per la fattura proforma.
Da qui, nel ciclo passivo, la generazione automatica degli ordini di acquisto dall’analisi FABBISOGNO degli impegni del venduto e delle scorte magazzino.
Il ricevimento degli acquisti attiva una notifica immediata per gli ordini di vendita evadibili.
Il DDT di vendita può essere generato con una importazione automatica dagli ordini evadibili, da documenti di conto visione o direttamente dalla fattura di vendita.
La fattura è prodotta automaticamente sia dall’ordine che dal DDT.
Sono previsti, poi, tutti i tipi di movimentazione magazzino con l’emissione dei documenti relativi.
A BUSINESS puoi aggiungere il modulo NEGOZIO studiato appositamente per la gestione della tua cassa: emette scontrini collegati al registratore fiscale o fatture, buoni sui resi con situazione dettagliata, report di chiusura cassa serale e analisi del venduto.
A BUSINESS puoi aggiungere il modulo DIVISA che consente la gestione dei cambi in ogni divisa, e l’emissione dei documenti nella divisa e lingua codificate per cliente.
A BUSINESS puoi aggiungere il modulo AGENTI con la gestione del calcolo provvigioni sui documenti di vendita fatturati e/o maturati.
A BUSINESS puoi aggiungere il modulo LISTINI che permette la gestione multi-listino, con promo e sconti per cliente, categorie prodotto, brand, etc. o classi di sconto per listino cliente.
A BUSINESS puoi aggiungere il modulo CRM ATTIVITA’ con la gestione dei contatti, anche importati da liste, di tutte le attività di promozione e con aggiornamento automatico del calendario personale.
UN ESEMPIO DI CIÒ CHE VEDRAI

Esempio della presentazione a video della scheda disponibilità di un prodotto