4uattro basic

La versione più semplice per conoscere 4uattro

PUOI INIZIARE SUBITO

BASIC: puoi iniziare ad usare questa versione adesso

La prova gratuita di 30 giorni ti permette di sperimentare come organizzare al meglio la tua azienda.

Gestire i tuoi clienti seguendoli in tutte le operazioni di vendita, fatture, note credito, e autofatture, con l’invio allo SDI e al cliente; e con la stessa modalità puoi gestire i fornitori anche con documenti esterni allo SDI.

Le registrazioni incassi e pagamenti sono facili e ti permettono di avere uno scadenzario sempre aggiornato, l’estratto conto clienti ti offre, anche, la possibilità di invio avviso di pagamento o sollecito.

La gestione banca e cassa, la riconciliazione bancaria completano il modulo BASIC.

Puoi, a questo punto, analizzare i tuoi dati elaborando statistiche clienti per fatturato, brand e raggruppamenti prodotti e con l’analisi dei fornitori ottieni una visione completa della tua azienda.

Dopo 30 giorni puoi confermare acquistando il modulo BASIC, continuando così a controllare e far crescere il tuo business.

A BASIC puoi aggiungere Il modulo IVA con la gestione completa: calcolo della liquidazione, dichiarazione mensile ed annuale, stampe fiscali, esterometro ed intrastat.

A BASIC puoi aggiungere il modulo RIBA con emissione effetti attivi e analisi del portafoglio.

A BASIC puoi aggiungere il modulo AGENTI con la gestione del calcolo provvigioni sui documenti di vendita o sul maturato.

UN ESEMPIO DI CIÒ CHE VEDRAI

Esempio dell’inserimento del dettaglio di una fattura

ELENCO DELLE FUNZIONI DISPONIBILI

E ciascuna di queste funzioni ha tantissime varianti che potrai scoprire nella guida integrata

ANAGRAFICHE

Clienti completa
Fornitori completa
Prodotti e prezzi

FATTURAZIONE

A clienti italiani ed esteri con reverse charge.
Note Credito e Corrispettivi
Con gestione delle condizioni di pagamento e posizioni Iva
Di prodotti codificati
Di prodotti liberi
Con solo testo descrittivo
Gestione dei resi
Spese di trasporto e bolli
Invio mail dirette al cliente e invio allo SDI.

CONTABILITÀ

Registrazione manuale acquisti
Registrazione movimenti banca e cassa
Incassi clienti
Pagamenti Fornitori
Estratti conto clienti e fornitori
Solleciti clienti
Riconciliazione banche
Analisi fatturato clienti
Analisi fatturato fornitori

PORTALE SDI

Aggiornamento automatico (con nostro codice univoco)
attraverso il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate, sia per le vendite che per gli acquisti.

Contabilizzazione acquisti con sistema intelligente di auto apprendimento. Man mano vengono contabilizzati, il sistema impara e ripropone automaticamente trascodifiche codici iva, codici fornitori, codici pagamento, contropartite e centri/voci di costo.

Idoneo per tutte le aziende della Repubblica di San Marino.

MODULI EXTRA

Modulo IVA con la gestione completa: calcolo della liquidazione, dichiarazione mensile ed annuale, stampe fiscali, esterometro ed intrastat.

Modulo RiBA per emissione effetti attivi ed analisi portafoglio.

Modulo AGENTI con calcolo provvigioni su fatturato o maturato.

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