Calendario

Gestire il calendario aziendale e personale

Per iniziare ad utilizzare il calendario è necessario inserire il proprio calendario utilizzando il bottone “Nuovo Calendario”.

Il calendario può essere personale oppure condiviso con un gruppo di utenti o con l’intera azienda.
Per scegliere il colore basta posizionarsi sul campo e apparirà la tabella dei colori da cui scegliere.

Una volta inserito il calendario, posizionandosi sul giorno si può inserire l’evento. E’ possibile allegare all’evento un generico file.

Come per tutte le gestioni dei calendari sono presenti i bottoni “Oggi”, “Mese”, “Settimana”, “Giorno”, “Agenda” che permettono di modificare la visualizzazione del calendario stesso.

Il calendario può essere visualizzato anche nella Dashboard tramite il widget relativo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

    WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

    STATEMENT

    wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
    logo

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE

    Il Team di Wallysoft ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione del virus COVID19. 

    A tal proposito abbiamo adottato la soluzione di remote-working, garantendo la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Wallysoft e di chi ci sta vicino.

    Anche il servizio di assistenza è gestito da remoto dai nostri operatori L' UNICO MODO per contattarci è quello di scrivere una email all' indirizzo supporto@wallysoft.it, oppure, aprire una richiesta tramite l' apposito portale qualora il servizio fosse attivo per la propria azienda.