Aziende

Configurazione essenziale

Per lavorare bene con 4uattro è essenziale che vengano completate le configurazioni principali.
Sicuramente la più importante, ma non l’unica, è la sezione che riguarda l’azienda. In questa sezione è possibile configurare tutti i parametri che verranno utilizzati per eseguire automaticamente e velocemente moltissime operazioni.

E’ divisa in tre maschere:

  1. La prima con i dati della sede della società quali denominazione, indirizzo, telefoni, mail, e altri recapiti. I dati di validità (apertura e chiusura della sede), l’indicazione se è la sede principale (nel caso di più sedi), è la capo gruppo (nel caso di gruppi di società) , e l’utente responsabile della sede (molto utile nel caso in cui le sedi siano negozi).
  2. La seconda raccoglie tutti i parametri di “default” della sede stessa
  3. La terza maschera (evitabile solo se si è selezionata la sede principale) raccoglie tutti i parametri dell’azienda.

Prima maschera

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Seconda maschera

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

 

Terza maschera

Esempio dei campi da configurare per l'azienda

Esempio dei campi da configurare per l’azienda

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

    WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

    STATEMENT

    wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
    logo

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE

    Il Team di Wallysoft ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione del virus COVID19. 

    A tal proposito abbiamo adottato la soluzione di remote-working, garantendo la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Wallysoft e di chi ci sta vicino.

    Anche il servizio di assistenza è gestito da remoto dai nostri operatori L' UNICO MODO per contattarci è quello di scrivere una email all' indirizzo supporto@wallysoft.it, oppure, aprire una richiesta tramite l' apposito portale qualora il servizio fosse attivo per la propria azienda.