4uattro – SDI

4uattro SDI

Con il portale dedicato alla fatturazione elettronica, 4uattro ha una marcia in più.

 

4uattro prevede l' invio giornaliero delle fatture elettroniche al Sistema Di Interscambio in modo automatico, oppure, è possibile anticiparne l' invio manualmente.

Ci siamo però chiesti: qual è la soluzione migliore per consultare e monitorare costantemente i documenti inviati?

Ecco perchè abbiamo sviluppato 4uattro SDI, una comoda soluzione per avere sempre sotto controllo la situazione dei propri documenti di vendita e per ricevere quelli di acquisto.
Un portale perfettamente integrato a 4uattro, oppure, gestibile come piattaforma di invio e ricezione dei documenti pur adottando un software gestionale di terze parti .

La sezione riferita alle vendite prevede tutte le informazioni riguardanti lo stato della fattura ( notifiche di scarto, descrizione errori, mancate consegne, notifiche accettazione ecc ).

Gli acquisti, invece, vengono ricevuti in automatico direttamente sul portale e, successivamente, è possibile visualizzarli ed importarli sul gestionale automaticamente.

La ricezione, la gestione degli acquisti e le notifiche sullo stato delle vendite sono disponibili solo se ti utilizza un codice univoco fornito da noi.
Utilizzando invece la PEC è possibile visualizzare esclusivamente i documenti di vendita e il loro stato/notifiche saranno disponibili solo sul proprio indirizzo di posta elettronica certificata.

Construction site crane building a blue XML 3D text. Part of a series.

Inoltre il portale permette di importare e inviare al SDI i file XML riferiti alla vendita.

In questo modo, per le realtà che non adottano 4uattro, è sufficiente scaricare i file XML generati dal proprio software gestionale e caricarle sul portale 4uattro SDI che provvederà ad inviarle al Sistema Di Interscambio.

Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In base all' Art.1 (lett.a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata,in uscita,
nonché all’interno della regione Lombardia, comunichiamo che l'attività di Wallysoft PROSEGUIRA’  tramite smart-working.

Da oggi il centralino non sarà quindi in funzione;
per contattarci potete utilizzare il portale di TICKETING, le apposite form di contatto del nostro sito
o inviare una mail a
supporto@wallysoft.it 

*per visualizzare nuovamente il messaggio puoi cliccare il bottone "comunicazioni importanti" presente nella home del sito.