File manager

Gestire il file manager

In questa sezione si può gestire il proprio File Manager: spazio dove sono memorizzati tutti i file e pdf prodotti dalle procedure di 4uattro e tutti gli allegati inseriti manualmente. Il file manager è strutturato per sezioni di attività (Vendite – Acquisti ….) con all’interno delle sotto cartelle.

E’ possibile inserire nuove cartelle utilizzando il bottone “+Nuova cartella”. Alcune cartelle non possono essere modificate, perché vengono utilizzate dalle procedure interne di 4uattro, altre hanno invece un significato particolare:

Temporanei: in questo spazio vengono memorizzate tutte le stampe elaborate. Ogni 7 gg vengono automaticamente rimosse.

Template: in questo spazio vengono memorizzati i loghi e tutti i modelli dei documenti emessi (offerte, ordine, ddt, fatture, estratti conto, solleciti …)

Se, ad esempio, si stampa un registro iva, il pdf viene memorizzato automaticamente nella cartella “Amministrazione/Report fiscali”; se invece si stampa un report movimenti contabili il pdf viene memorizzato in “Temporanei” in modo che possa essere consultato per 7 gg ma poi venga automaticamente rimosso.

Vengono presentati sempre i files dell’anno in corso e della propria sede. Modificando i filtri iniziali vengono estratti altri dati.

Lo spazio dedicato ad ogni azienda è di 5 GB. Viene sempre visualizzato lo spazio utilizzato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In base all' Art.1 (lett.a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata,in uscita,
nonché all’interno della regione Lombardia, comunichiamo che l'attività di Wallysoft PROSEGUIRA’  tramite smart-working.

Da oggi il centralino non sarà quindi in funzione;
per contattarci potete utilizzare il portale di TICKETING, le apposite form di contatto del nostro sito
o inviare una mail a
supporto@wallysoft.it 

*per visualizzare nuovamente il messaggio puoi cliccare il bottone "comunicazioni importanti" presente nella home del sito.