Mail

Comunicare con la mail

Per poter comunicare con la mail è necessario aver inserito il proprio indirizzo nel profilo.

Le mail vengono raggruppate tra quelle gestite direttamente da 4uattro e quelle provenienti dalla mail di Google.

In questa funzione è inoltre possibile inviare una mail direttamente utilizzando il bottone “Scrivi”.

Nelle mail inviate da 4uattro sono memorizzate tutte le mail inviate dalla procedura ai clienti-fornitori come offerte-ordini-fatture-estratti conto – solleciti.

Nelle mail ricevute da 4uattro, se configurato, è memorizzato l’esito delle procedure in notturna come la verifica delle offerte aperte o il controllo dei dati contabili.

La gestione mail da Google deve essere configurata da Wallysoft.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In base all' Art.1 (lett.a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata,in uscita,
nonché all’interno della regione Lombardia, comunichiamo che l'attività di Wallysoft PROSEGUIRA’  tramite smart-working.

Da oggi il centralino non sarà quindi in funzione;
per contattarci potete utilizzare il portale di TICKETING, le apposite form di contatto del nostro sito
o inviare una mail a
supporto@wallysoft.it 

*per visualizzare nuovamente il messaggio puoi cliccare il bottone "comunicazioni importanti" presente nella home del sito.