Dashboard

Come utilizzare Dashboard

Dashboard si presenta sempre all’interno del desktop di 4uattro ed è un’ applicazione che, all’occorrenza, consente di attivare delle mini-applicazioni, chiamate “widget”.

Inizialmente appare vuoto, con l’indicazione del numero di messaggi, notifiche, autorizzazioni o mail non ancora lette.

Sotto il profilo utente, nella sezione Widget, si possono abilitare le diverse funzionalità previste dalla procedura. I widget sono delle componenti grafiche che hanno lo scopo di facilitare l’interazione con il programma stesso, creando delle mini applicazioni come la visualizzazione del calendario, la situazione economica, il portafoglio clienti-fornitori e molte altre.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In base all' Art.1 (lett.a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata,in uscita,
nonché all’interno della regione Lombardia, comunichiamo che l'attività di Wallysoft PROSEGUIRA’  tramite smart-working.

Da oggi il centralino non sarà quindi in funzione;
per contattarci potete utilizzare il portale di TICKETING, le apposite form di contatto del nostro sito
o inviare una mail a
supporto@wallysoft.it 

*per visualizzare nuovamente il messaggio puoi cliccare il bottone "comunicazioni importanti" presente nella home del sito.