Juice APR Store e assistenza tecnica

Con il nostro ERP tutti collegati

Vendita da negozio
Gestione completa preventivi, ordini, fatturazione e scontrini,
gestione resi, prepagate, ritiro usato.

Statistiche sul venduto
Per negozio, per linea di prodotto, periodo, e singolo operatore
Calcolo dei margini, della redditività, dei metodi di pagamento.

Processo completo per laboratorio di assistenza tecnica
Apertura interventi, gestione garanzie e preventivi,
messaggistica diretta con il cliente,
lavorazioni e chiusure interventi fino alla fatturazione.

Approvvigionamenti negozi automatici
Analisi degli ordini ricevuti e delle scorte minime, generazione automatica
degli ordini ai fornitori con invio automatizzato,
ricevimento merce ed aggiornamenti magazzino con verifica ordini di acquisto.

Collegamento diretto con la piattaforma Magento che gestisce il sito juice.it
per l’aggiornamento prodotti, ricezione ordini, stati assistenza tecnica.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In base all' Art.1 (lett.a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata,in uscita,
nonché all’interno della regione Lombardia, comunichiamo che l'attività di Wallysoft PROSEGUIRA’  tramite smart-working.

Da oggi il centralino non sarà quindi in funzione;
per contattarci potete utilizzare il portale di TICKETING, le apposite form di contatto del nostro sito
o inviare una mail a
supporto@wallysoft.it 

*per visualizzare nuovamente il messaggio puoi cliccare il bottone "comunicazioni importanti" presente nella home del sito.