L’ integrazione con Google

google_title

4uattro utilizza le API Key (Application Programming Interface) sviluppate e messe a disposizione da Google, che permettono la comunicazione con alcuni comodi servizi.

Abbiamo infatti deciso di integrare nel nostro software gestionale la Geolocalizzazione, le Email e i Calendari di Google, mettendo tutto a disposizione dei nostri clienti.

GEOLOCALIZZAZIONE

La geolocalizzazione aiuta gli utenti ad inserire correttamente i dati anagrafici, di fatturazione e spedizione, suggerendo automaticamente gli indirizzi durante la digitazione.

In questo modo gli errori sono praticamente azzerati.

geolocalizzazione

Email

Ogni azienda può configurare fino a 5 email di Gmail, ognuna dedicata ad una diversa Area:
Vendite, Assistenza, Acquisti, Amministrazione, Logistica.
Le email vengono inviate utilizzando in modo automatico i parametri configurati nei default aziendali.
Una sezione dedicata in 4uattro permetterà di consultare tutte le email inviate e ricevute dai tuoi account Google.
google_mail

CALENDARI

Anche i tuoi calendari Google sono integrati.
Grazie alla sezione dedicata è possibile creare nuovi calendari, eliminarli o aggiornare quelli esistenti inserendo eventi e appuntamenti.
Potrai scegliere di condividerli con i tuoi collaboratori e consultarli in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, utilizzando semplicemente un' app come google calendar, calendario di iOs o un qualsiasi applicativo che ti permette di visualizzare i calendari di Google.
google_calendar
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
logo