Juice APR Store e assistenza tecnica

Con il nostro ERP tutti collegati

Vendita da negozio
Gestione completa preventivi, ordini, fatturazione e scontrini,
gestione resi, prepagate, ritiro usato.

Statistiche sul venduto
Per negozio, per linea di prodotto, periodo, e singolo operatore
Calcolo dei margini, della redditività, dei metodi di pagamento.

Processo completo per laboratorio di assistenza tecnica
Apertura interventi, gestione garanzie e preventivi,
messaggistica diretta con il cliente,
lavorazioni e chiusure interventi fino alla fatturazione.

Approvvigionamenti negozi automatici
Analisi degli ordini ricevuti e delle scorte minime, generazione automatica
degli ordini ai fornitori con invio automatizzato,
ricevimento merce ed aggiornamenti magazzino con verifica ordini di acquisto.

Collegamento diretto con la piattaforma Magento che gestisce il sito juice.it
per l’aggiornamento prodotti, ricezione ordini, stati assistenza tecnica.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Ricevi tutte le novità, gli aggiornamenti, le promozioni e le offerte speciali sui nostri servizi.

    WALLYSOFT È GDPR COMPLIANT

    STATEMENT

    wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.
    logo

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE

    Il Team di Wallysoft ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione del virus COVID19. 

    A tal proposito abbiamo adottato la soluzione di remote-working, garantendo la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Wallysoft e di chi ci sta vicino.

    Anche il servizio di assistenza è gestito da remoto dai nostri operatori L' UNICO MODO per contattarci è quello di scrivere una email all' indirizzo supporto@wallysoft.it, oppure, aprire una richiesta tramite l' apposito portale qualora il servizio fosse attivo per la propria azienda.